Nuvola
DIREZIONE DIDATTICA "SAN GIOVANNI" - TREE00400X

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

Provvedimenti dirigenti amministrativi

218 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Data pubblicazione Oggetto Spesa prevista
23-04-2024Determina decisione a contrarre visita guidata del 26/04/2024 con attività di laboratorio Aula Verde al Centro Ambientale Isola Polvese PROTOCOLLO - 0003690257,4
22-04-2024Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’iscrizione di n. 43 alunni all’esame Movers e n. 10 alunni all’esame Startes € 3.544,00 (IVA non dovuta).3544
19-04-2024DETERMINA AVVIO DELLA SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la costituzione del gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo intervento "A" e per il gruppo di lavoro per il multilinguismo intervento "B" PROTOCO4896
18-04-2024Determina decisione a contrarre per impegno di spesa visite guidate da effettuare nel mese di Maggio 2024 - Operatore economico ACTL Soc. Coop. PROTOCOLLO - II.5 - 00035153190
18-04-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per servizio trasporto per visite guidate con operatore economico Eurobus G.T. Consorzio PROTOCOLLO - II.5 - 00035191760
18-04-2024Determina decisione a contrarre prenotazione attività di laboratorio presso il Convento S.S. Annunziata di Amelia (TR) del 23/04/2024 PROTOCOLLO - II.5 - 0003529192
18-04-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per visita e attività di laboratorio alla Fattoria Incantat di Terni PROTOCOLLO - 0003535492
17-04-2024Determina decisone a contrarre prenotazione servizio trasporto per visite guidate Operatore economico C.M.T. Soc. Coop. di Terni PROTOCOLLO - II.5 - 00034842500
16-04-2024Decisione di contrarre per l’affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta PROTOCOLLO - 0003445 - 16/04/2024 - II.5 Avvio procedura6200
12-04-2024Determina decisione a contrarre per visita guidata al Parco di Ostia Antica del 23/04/2024320
12-04-2024Determina decisione a contrarre per prenotazione visita guidata del 13/05/2024 allo Zoo Marine Roma676
09-04-2024Determina a contrarre per l’affidamento del servizio Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs. 81/2008.2800
08-04-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per prenotazione visita guidata al Museo Archeologico di Cetona.272
08-04-2024Determina, decisione a contrarre per impegno di spesa per acquisto targa pubblicitaria Progetto "Il Cortile Oltre la Scuola" - Bando Carit 1/202350
02-04-2024Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di un intervento tecnico di manutenzione per la fotocopiatrice Ricoh SP3610, Matricola T624HC00394 – Plesso Infanzia Marza288,16
14-03-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per acquisto biglietti spettacolo musicale Teatro Secci di Terni1525
11-03-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per intervento tecnico su fotocopiatrice Ricoh MP 2501 Primaria Feliciangeli51,24
07-03-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per servizio trasporto per visita guidata del 3/04/20241100
02-03-2024Determina avvio procedura per il reclutamento del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione)2800
27-02-2024Determina progetti PTOF selezione Esperti Esterni
26-02-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per prenotazione visita guidata alla Perugina - Casa del Cioccolato Perugia del 18/03/2024208
26-02-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per la prenotazione e l'acquisto di biglietti per la rappresentazione teatrale del 4/03/2024 al Teatro Secci432
22-02-2024Determina decisione a contrarre prenotazione servizio di trasporto per visita guidata del 18/04/2024220
21-02-2024Determina decisione a contrarre prenotazione servizio trasporto con autista a/r per visite guidate mese di Marzo e Aprile 20241460
08-02-2024Determina decisione a contrarre per la fornitura di un abbonamento alla rivista Amministrare la scuola anno 2024.80
08-02-2024Determina decisione a contrarre per la fornitura di un abbonamento alla rivista "Notizie della Scuola" 2023/2024110
05-02-2024Determina a contrarre servizio On-Line Mediasoft pacchetto base anno 2024219,6
02-02-2024Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di incarichi per attività formativa - intervento M4C1I2.1-2022-941-1001 - Animatore digitale: formazione del personale interno sulla didattica digitale Codice progetto M4C1I2.1-2022-941-P-6472017,35
02-02-2024Determina a contrarre Corso Formazione Nuovo codice degli appalti digitalizzazione dei contratti.80
29-12-2023Determina, decisione a contrarre per la fornitura di materiale igienico sanitario2078,22
22-12-2023Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di Assistenza Tecnico-Informatica tecnico-informatica hardware, software, LIM monitor interattivi, servizi informatici uffici e montaggio Anno 20241950
21-12-2023Decisione a contrarre per affidamento del servizio di cassa per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2028 CIG: Z233D38A5B590
20-12-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto servizi di formazione personale ATA dal 13/12/2023 al 13/12/2024 per un importo pari a € 2.000,00 (IVA non dovuta)2000
11-12-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per lavori rifacimento nuovo piazzale adiacente alla scuola per un importo contrattuale pari a € 18.850,00 (IVA esclusa).22997
05-12-2023Determina procedura per l’affidamento del servizio di assistenza tecnico-informatica hardware, software, LIM monitor interattivi, servizi informatici uffici e montaggio periodo gennaio 2024- dicembre 20241950
04-12-2023Determina Decisione a contrarre per la fornitura di fotocopiatrice Multifunzione alla Primaria Cianferini915
01-12-2023Determina decisione a contrarre fornitura servizio Nuvola sito Web - assistenza -610
01-12-2023Determina decisione a contrarre Nuvola Amministrazione digitale1555,5
01-12-2023Determina decisione a contrarre servizio Nuvola Area personale1146,8
29-11-2023DETERMINA DI AFFIDAMENTO PER L’ACQUISTO DI SERVIZIO PICCOLI INTERVENTI DI CARATTERE EDILIZIO - PROGETTO - M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP I44D22003880006 CIG A031199C825910,9
28-11-2023Determina decisione a contrarre per la fornitura di n. 2 libri per il sostegno56,05
28-11-2023Determina, decisione a contrarre per fornitura materiale di facile consumo per il sostegno287,38
27-11-2023Determina, decisone a contrarre per impegno di spesa fornitura di materiale di facile consumo primaria e infanzia.2091,18
25-11-2023Determina, decisione a contrarre servizio trasporto per Progetto Continuità Infanzia Marzabotto e Cospea300
25-11-2023Determina acquisto servizio smaltimento rifiuti ASM300
25-11-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI SERVIZIO PICCOLI INTERVENTI DI CARATTERE EDILIZIO - PROGETTO - M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP I44D22003880006 CIG A031199C825910,9
13-11-2023Determina - Decisione a contrarre per la stampa di Volantini e Locandine iscrizioni anno scolastico 2024/2025353,8
10-11-2023Determina copertura delle spese per adesione rete di scuole per affidamento servizio di cassa periodo 01/01/2024 – 31/12/2028200
07-11-2023Determina - decisione a contrarre per affidamento diretto per la fornitura di toner per fotocopiatrici e stampanti424,19
03-11-2023Determina impegno di spesa per la fornitura di materiale igienico sanitario1226,74
30-10-2023DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI DOTAZIONI INFORMATICHE TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA CON CONFRONTO DI PREVENTIVI SU MEPA PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) ai sensi art. 50, comma 1, lett. b, D. Lgs. 36/202343924,27
20-10-2023Decisione a contrarre servizio trasporto per visite guidate900
20-10-2023Decisione a contrarre per prenotazione visita guidata al Planetario di Amelia336
16-10-2023DECISIONE DI CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART 50, C. 1 LETTERA B) DEL D. LGS N. 36/2023 FINALIZZATA all’individuazione del "Medico Competente" per svolgere i compiti espressamente attribuiti dal D.lgs 81/08450
12-10-2023Determina per acquisto Fotocopiatrice Digitale Multifunzione Ricoh per Primaria XX Settembre915
10-10-2023Determina per intervento tecnico di manutenzione per fotocopiatrice Ricoh MP2501L Primaria Falcone borsellino378,2
04-10-2023Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di n. 1 incarico figura professionale di “COLLAUDATORE” l progetto Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4 – Investimento 3.2 “Scuola 4.0 –Next Generation Classrooms-CUP: I44D220038800061044,9
28-09-2023DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI CHROMEBOOK TRAMITE ACCORDO QUADRO PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) ai sensi art. 59, comma 3, D. Lgs. 36/202322721,4
27-09-2023Decisione a contrarre servizio trasporto per visita guidata scuola Primaria150
26-09-2023DETERMINA Corso di Formazione sulla Sicurezza per Lavoratori. Parte Generale e Rischi Specifici456
26-09-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)44274,68
25-09-2023DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER ACQUISTO DI ARREDI PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)17102,1
18-09-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI CHROMEBOOK PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - PROGETTO - M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP I44D22003880006 CIG A010B1258726500
13-09-2023Decisione a contrarre mediante ODA, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di n. 2 targhe pubblicitarie122,49
11-09-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di una licenza antivirus “Kaspersky Small Office Security” per n. 1 Server e 5 client per la durata di un anno181,78
06-09-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di n. 1 fotocopiatrice multifunzione – Plesso Primaria “San Giovanni”1830
11-08-2023Determina per acquisto materiale per tinteggiatura Aula Teatro - Primaria XX Settembre156,28
11-08-2023Determina per acquisto Cartelline Fascicolo Personale alunno999,18
10-08-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI ARREDI PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4: Investimento 3.2 Scuola 4.0 “Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” AZIONE 1 – NEXT GENERATION CLA20864,56
10-08-2023Determina acquisto materiale igienico sanitario920
08-08-2023Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di risme di carta formato A4640,5
17-07-2023Determina a contrarre servizio integrativo ore di facchinaggio e piccola manutenzione539,06
04-07-2023Determina acquisto materiale pubblicitario Bando Carit 1.2022223
26-06-2023Determina impegno di spesa per la fornitura di articoli di cancelleria e toner per fotocopiatrici.815,67
26-06-2023Determina impegno di spesa per la fornitura di pannelli in forex - Progetto FSEPON-UM-2023-24 "Insieme si può" e FSEPON-UM-2023-15 "Italiano Amico"103,7
19-06-2023Determina impegno di spesa per stipula contratto assistenza tecnica annuale su fotocopiatrici Ricoh561,2
30-05-2023Determina avvio procedura interna per la selezione di personale ATA Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D22003880006384,83
27-05-2023Determina Incarico DS aggiuntivo di direzione e coordinamento Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D22003880006829,38
24-05-2023Determina avvio procedura di selezione FIGURA DI SUPPORTO per la realizzazione dei progetti 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C23000180007743,36
23-05-2023Determina avvio procedura di selezione personale ATA per la realizzazione dei progetti 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C230001800071054,39
23-05-2023Determina avvio procedura interna ai sensi dell’art. 51 del CCNL per la selezione di una figura professionale esperta per il supporto tecnico specialistico al RUP Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D220038800061129,3
22-05-2023Determina avvio procedura di selezione INTERNA personale Docente TUTOR ED ESPERTO 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C2300018000712000
22-05-2023Determina impegno di spesa per Registro Elettronico Area Alunni anno 2023/20241939,8
22-05-2023Determina impegno di spesa per canone annuale rilevatore presenze personale427
10-05-2023Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di n. 1 incarico figura professionale di “PROGETTISTA” da utilizzare nell’ambito del progetto Piano “Scuola 4.0 – Next Generation Classrooms"2450
09-05-2023Determina dirigenziale con impegno di spesa per acquisto servizio di riallocazione gazebo c/o Scuola Infanzia Cospea e Scuola Infanzia XX Settembre854
09-05-2023Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi componenti del Gruppo di Progetto Investimento 3.2 “Scuola 4.0 – Next Generation Classrooms Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-167003949,1
08-05-2023Determina dirigenziale con impegno di spesa per acquisto laboratorio ceramica157,5
04-05-2023Determina impegno di spesa per ingresso alla Perugina (Perugia)- visita guidata del 19/05/2023105
04-05-2023Determina impegno di spesa per visita guidata al Convento Francescano SS: Annunziata di Amelia (TR)150
17-04-2023determina di assunzione dell’ufficio di RUP del progetto: PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi. Codice progetto M4C1I3.2-2022-960
14-04-2023Determina impegno di spesa per acquisto prodotti igienico sanitari956,74
12-04-2023Determina impegno di spesa per acquisto servizi in cloud PNRR427
06-04-2023Determina per impegno di spesa per la prenotazione e acquisto biglietti ingresso al Parco dei Cinque Sensi – Vitorchiano560
03-04-2023Determina impegno di spesa fornitura servizio di guida e ingresso visita guidata a Roma del 18 Aprile e 17 Maggio 2023866
03-04-2023Determina ODA acquisto SITO WEB PNRR3660
30-03-2023Determina per prenotazione visita guidata al Museo Multimediale Cascata delle Marmore835,98
24-03-2023Determina per prenotazione visita guidata alla Necropoli e Museo di Tarquinia614
22-03-2023Determina impegno di spesa per la prenotazione visita ai laboratori Mercato delle Gaite - Bevagna504
22-03-2023Determina prenotazione e acquisto biglietti per visita guidata Museo Civico di Cetona (Siena) - Primaria Cianferini258
Azioni Data pubblicazione Oggetto Spesa prevista
895 Risultati,
Pagina
di 9
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Decreto attribuzione incarichi Figura di supporto Referente alla valutazione Collaboratore scolastico Assistente Amministrativo Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click CUP I47I1800069000720-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto attribuzione incarichi Figura di supporto Referente alla valutazione Collaboratore scolastico Assistente Amministrativo Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000720-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto attribuzione incarichi Figura di supporto Referente alla valutazione Collaboratore scolastico Assistente Amministrativo Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000620-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento nomina n.1 figura di supporto alla didattica (sostegno) Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000720-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento nomina n.1 figura di supporto alla didattica (sostegno) Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000620-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre fornitura Targhe Progetto FSEPON-UM-2017-3 "I come... infanzia, Innovazione, Integrazione" Scuola Infanzia20-05-2019DETERMINE
Determina a contrarre fornitura targhe Progetto FSEPON-UM-2017-10 "Senza zaino:perchèdare forma alle idee è un gioco da ragazzi" Competenze di base - Scuola Primaria20-05-2019DETERMINE
GRADUATORIA DEFINITIVA Esperti Esterni “cittadinanza digitale” Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click CUP I47I1800069000721-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI ESTERNI Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000721-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA Esperti Esterni il Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000621-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO CONFERIMENTO NOMINE Esperti Esterni Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click CUP I47I1800069000721-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO CONFERIMENTO NOMINE ESPERTI ESTERNI Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000721-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO CONFERIMENTO NOMINE Esperti Esterni Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000621-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
decreto conferimento nomina figura di supporto alla didattica (sostegno) Progetto 10.2.1A-FSEPON-UM-2017-3 “ I come… Infanzia, Innovazione, Integrazione”-CUP I45B1700029000721-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER CONTRATTO SERVIZIO CONSULENZA FORMAZIONE IMPLEMENTAZIONE DOCUMENTALE AI SENSI DELLA DIRETTIVA R.E. 679/2016, A.S. 2019/202024-05-2019DETERMINE
DECRETO ALUNNI PARTECIPANTI Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000730-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ELENCO ALUNNI Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000630-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ELENCO ALUNNI PARTECIPANTI Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-UM-2018-21 Cresciamo con un click CUP I47I1800069000730-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO CONSULTAZIONE CONOSCITIVA PER AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016 SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER ACQUISTO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE DIGITALE31-05-2019DETERMINE
Determina consultazione conoscitiva informale per la fornitura di un TV Color Smart TV 49" UHD 4K 49uj620v - Infanzia Cospea01-06-2019DETERMINE
Prenotazione visita didattica al Museo della Canapa - San Anatolia di Narco (PG)03-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa affidamento fornitura TV COLOR SMART TV 49" UHD 4K Infanzia Cospea04-06-2019DETERMINE
Comunicazione rinuncia figure aggiuntive (voce opzionale). PON “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”- Avviso Prot. AOODGEFID/3340 del 23/03/2017. il Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028005-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa affidamento fornitura servizio trasporto per uscita didattica - Progetto FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I17000060007 Modulo "Alla scoperta della Valnerina"06-06-2019DETERMINE
Determina Acquisto fotocopiatrice ricoh GESTETNER MULTIFUNZIONE MP3350SP COMPLETA DI KIT MOBILETTO OCCASIONE06-06-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa affidamento assistenza tecnica fotocopiatrici anno scolastico 2019-202011-06-2019DETERMINE
DETERMINA PER RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE Primaria Feliciangeli14-06-2019DETERMINE
Determina a contrarre affidamento servizi di brokeraggio per Servizio assicurativo responsabilità civile, infortuni, assistenza e tutela legale alunni e personale scolastico della Direzione didattica “San Giovanni” Terni per il triennio 2019/2225-07-2019DETERMINE
Determina per l’acquisizione ex art 36 comma 2 lettera b) D. Lgs. n. 50/2016, Codice dei Contratti Pubblici, D. Lgs n. 56/2017 (c.d. Correttivo) e successive modificazioni ed integrazioni delle coperture assicurative Infortuni e Responsabilità Civile alunni e personale della Direzione Didattica “San Giovanni” di Terni. CIG ZC6295754230-07-2019DETERMINE
Azione di disseminazione,informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione.Comunicazione chiusura Progetto 10.2.1A-FSEPON-UM-2017-3 I come… Infanzia, Innovazione, Integrazione30-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Attribuzione Fondo Valorizzazione Merito ex art. 1 comma 126-127-128 L. 107/15 A.S. 2018/201922-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo certificato firma digitale Dirigente Scolastico28-08-2019DETERMINE
Assegnazione provvisoria del personale ATA28-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina fornitura registri classe Primaria e Infanzia a.s. 2019-202029-08-2019DETERMINE
Determina affidamento incarico DPO anno scolastico 2019/202003-09-2019DETERMINE
Determina acquisizione disponibilità affidamento assistenza tecnica informatica a.s. 2019/202003-09-2019DETERMINE
Avviso selezione assistenza tecnica informatica a.s. 2019/202004-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina proposta di aggiudicazione per l'assicurazione della Scuola05-09-2019DETERMINE
Determina affidamento incarico DPO anno 2019-202009-09-2019DETERMINE
Decreto di assegnazione ai plessi dei collaboratori scolastici alle sedi della Direzione Didattica San Giovanni periodo dal 16 al 21 settembre 201914-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Fornitura di SWITCH 24 porte 10/100/1000MBPS16-09-2019DETERMINE
Determina avvio procedura affidamento servizio di cassa accordo di Rete Liceo Ginnasio Tasso Roma30-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre servizio assistenza tecnico informatica Uffici e laboratori30-09-2019DETERMINE
Azione di disseminazione,informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione.Comunicazione chiusura Progetto 10.2.2A-FSEPON-UM-2017-10 Senza zaino perché dare forma alle idee è un gioco da ragazzi30-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura di selezione per l’individuazione di n.1 figura di supporto alla didattica (sostegno) PON Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000602-10-2019DETERMINE
Selezione per l’individuazione di n.1 figura di supporto alla didattica (sostegno) per la prestazione di ore aggiuntive. Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I1700028000602-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Assegnazione definitiva Organico dell’autonomia ai plessi/classi/sezioni A.S. 2019-2020.02-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto assegnazione definitiva Docenti sostegno primaria infanzia 2019-2002-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina indagine esplorativa per fornitura targhe Progetto FSEPON "Educare per tutelare"03-10-2019DETERMINE
Determina avvio indagine esplorativa per forniture targhe Progetto FSEPON Gaia i Colori del Futuro03-10-2019DETERMINE
DECRETO DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI DEGLI ORGANI COLLEGIALI a.s. 2019/202004-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVI, PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016, AVENTE AD OGGETTO “INDIVIDUAZIONE MEDICO COMPETENTE”04-10-2019DETERMINE
Determina per l’affidamento diretto Incarico Medico Competente e sorveglianza sanitaria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/201607-10-2019DETERMINE
determina a contrarre mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016 per acquisti materiale didattico presso la ditta BORGIONE. CIG: ZDC2A1102007-10-2019DETERMINE
Determina copertura spese rete servizio cassa anni 2020-202308-10-2019DETERMINE
Determina avvio indagine esplorativa servizio trasporto visite guidate Progetto FSEPON - Gaia i colori del futuro.09-10-2019DETERMINE
Decreto conferimento nomina n.1 figura di supporto alla didattica (sostegno) . Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I17000280006-Il giardino delle erbacce10-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre fornitura di targhe esterne formato A3 - Publlicità Progetto FSEPON Gaia i colori del Futuro.10-10-2019DETERMINE
Determina contrarre fornitura di targhe per esterni formato A3 - Pubblicità Progetto FSEPON Educare per tutelare.10-10-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa visita guidata Fattoria Didattica progetto FSEPON "Gaia i colori del futuro"12-10-2019DETERMINE
Determina a contrarre impegno di spesa per visita didattica alla Fattoria "La Collina Incantata" - Progetto FSEPON "Gaia i colori del futuro".14-10-2019DETERMINE
decreto attribuzione incarico per la realizzazione dei progetti PTOF a.s. 2019/2015-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE Progetti finalizzati all’ampliamento dell’Offerta Formativa inseriti nel PTOF di questa Istituzione Scolastica per l’Anno Scolastico 2019/202015-10-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa servizio trasporto per visite guidate Progetto FSEPON Gaia i colori del futuro.16-10-2019DETERMINE
Decreto realizzazione progetto "Volo alla primaria"26-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa servizio trasporto uscite didattiche FSEPON Educare per tutelare - Moduli La scrittura è un arte - La scrittura è un arte 229-10-2019DETERMINE
Determina avvio procedura acquisto di materiale igienico sanitario29-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura acquisto di materiale cancelleria29-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa affidamento fornitura materiale di cancelleria Progetto FSEPON Educare per Tutelare Modulo Facciamo la differenza.30-10-2019DETERMINE
Costituzione e convocazione Commissione PTOF30-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Nomina Addetti alla vigilanza divieto di fumo a.s. 2019- 202031-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto nomina figure sensibili Sicurezza a.-s. 2019 - 2031-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA Esperti Esterni PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI AMPLIAMENTO DELLA OFFERTA FORMATIVA A.S. 2019/2002-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa per fornitura materiale tecnico specialistico su fotocopiatrice Prim. Cianferini04-11-2019DETERMINE
DECRETO ATTRIBUZIONE INCARICO ESPERTI ESTERNI PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI AMPLIAMENTO DELLA OFFERTA FORMATIVA A.S. 2019/2004-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre selezione esperto esterno per l’affidamento del servizio di Lettore Madre Lingua inglese per la scuola primaria A.S.2019/2020.04-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione esperto esterno per l’affidamento del servizio di Lettore Madre Lingua inglese per la scuola primaria A.S.2019/2020.04-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO 2 ATTRIBUZIONE INCARICO ESPERTI ESTERNI PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI AMPLIAMENTO DELLA OFFERTA FORMATIVA A.S. 2019/2006-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO PROCEDURA INDAGINE ESPLORATIVA DUPLICAZIONE VOLANTINO06-11-2019DETERMINE
DETERMINA AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA RICHIESTA PREVENTIVO Servizio Audio07-11-2019DETERMINE
Determina a contrarre fornitura di piante e fiori progetto FSEPON - Educare per tutelare07-11-2019DETERMINE
Determina a contrarre per acquisto di PC Affidamento diretto D.Lgs 50/2016 in adesione a Convenzione Consip CIG:Z962A84FEA07-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto attribuzione incarico INTEGRATIVO Supporto alla Valutazione09-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto attribuzione incarico INTEGRATIVO Collaboratore scolastico Progetto “Gaia: i colori del futuro” codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 CUP I47I17000280006 Progetto “Educare per tutelare” Cod. 10.2.5A- FSEPON-UM-2018-22-CUP I47I1700006000709-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre fornitura di materiale tecnico specialistico per intervento su fotocopiatrice Infanzia Cospea13-11-2019DETERMINE
DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RDO n. 2431455 ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA INFANZIA CIG: ZE72A66BD315-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura servizio audio18-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarico ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA Progetto “LEARN ENGLISH ANGLISH AND BE HAPPY” Bando Carit 5/201922-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Aggiudicazione provvisoria RDO 243147127-11-2019DETERMINE
Determina per affidamento servizio trasporto Progetto Volo alla Primaria mese di Dicembre03-12-2019DETERMINE
Determina affidamento servizio trasporto Progetto Scuola In Bus a.s. 2019/2020 - Mese di Dicembre03-12-2019DETERMINE
decreto affidamento incarico Formazione Stampante 3D05-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RDO n. 2431471 acquisto di materiale cancelleria CIG :ZEF2A66C0509-12-2019DETERMINE
Determina contrarre impegno di spesa per rinnovo Nuvola Amministrazione digitale anno 202010-12-2019DETERMINE
Determina per fornitura serviuziuo trasporto - Progetto Aulabus 2019-202016-12-2019DETERMINE
DETERMINA AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE RICHIESTA DI PREVENTIVI, PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016, avente ad oggetto: duplicazione n. 100 Volantini formato A4 richiudibili n. 20 locandine formato A3 n. 50 manifesti 70x100 OPEN DAY.23-12-2019DETERMINE
Determina impegno di spesa duplicazione manifesti e volantini per Open Day - Iscrizioni a.s. 2020-202107-01-2020DETERMINE
Determina avvio procedura indagine esplorativa servizio audio luci - Manifestazione PTOF07-01-2020DETERMINE
Determina dirigenziale a contrarre PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016, avente ad oggetto fornitura “NOLEGGIO SERVICE AUDIO - LUCI”09-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa affidamento fornitura servizio trasporto sul Territorio scuola Infanzia e Primaria09-01-2020DETERMINE
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro